Evoluzione fino a sera e prossimi 3 giorni!

Sabato 23 maggio, previsione fino a sera:

Per il pomeriggio e la serata di oggi non ci aspettiamo variazioni rispetto al tempo della mattinata appena passata. In sostanza ancora prevalenza di nubi fra qualche sparuta apertura, più probabili sul ponente, mentre il centro-levante sarà ancora sottoposto alla copertura più intensa sporadicamente associata a locali piovaschi.

Domenica 24 Maggio:

Fra poco e parzialmente nuvoloso su tutta la regione, in sostanza alternanza fra ampie schiarite e parziali annuvolamenti che lungo le zone interne potranno risultare localmente consistenti durante le ore centrali della giornata. Precipitazioni assenti salvo rare possibilità di localizzati piovaschi lungo le zone interne. Temperature in rialzo nei valori massimi, stazionari nei minimi. Vento debole settentrionale al mattino, rotazione da meridione dal pomeriggio. Mare fra poco mosso e mosso.

Lunedì 25 Maggio:

Giornata molto simile alla precedente caratterizzata da nuvolosità irregolare e schiarite sparse, un pò di instabilità in più durante il pomeriggio con occasione di qualche localizzato rovescio lungo le zone interne. Temperature stazionarie. Vento debole a prevalenza meridionale. Mare fra poco mosso e mosso.

Martedì 26 Maggio:

Molto nuvoloso o coperto in mattinata su tutta la regione con precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio, un pò meglio dal pomeriggio a partire dal ponente quando si faranno strada le prime schiarite. Temperature in calo, specie nei valori massimi. Vento fra debole e moderato a prevalenza meridionale. Mare mosso.

Uno sguardo al fine settimana

Il fine settimana in Liguria dovrebbe essere in gran parte soleggiato, infatti la goccia fredda che renderà il tempo capriccioso nei prossimi giorni si sposterà verso l’est europa nel fine settimana lasciando il sole prevalere seppur con qualche isolato temporale pomeridiano non esclusio.

Sabato 23 Maggio

Cielo in prevalenza poco nuvoloso con ultime nuvole al mattino sul settore orientale, possibili addensamenti nell’interno nel pomeriggio, ma con poche conseguenze, temperature in aumento.

Domenica 24 Maggio

Generalmente soleggiato con clima gradevole .

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!